"Non è la prima volta che Cruciani durante la sua trasmissione la Zanzara su Radio 24 vomita o lascia che si blateri contro Napoli e i napoletani, evidentemente non gli siamo simpatici, godiamo delle sue antipatie". Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, e Gianni Simioli, speaker de La Radiazza, a proposito di quanto esternato da un ospite della trasmissione radiofonica.
ultimissime calcio napoli
Ancora Cruciani: “Napoletani non perdete il cuore sennò vi rimane solo la camorra e la monnezza”
Ancora Cruciani: "Napoletani non perdete il cuore sennò vi rimane solo la camorra e la monnezza", i dettagli
"Il signor Gottardo, ospite in trasmissione di Cruciani - spiegano ancora Borrelli e Simioli - ci raccomanda di non perdere il cuore altrimenti ci resta solo la camorra e la monnezza. Troviamo il tutto di una banalità sconcertante, un dialogo tra veri intellettuali, dei superbi pensatori. Gli ignoranti parlano per luoghi comuni e si consentono di oltraggiare millenni di cultura e tradizioni".
"Certo abbiamo anche la camorra e la monnezza - spiegano ancora i due - ma non sappiamo perché tutte le cose belle che abbiamo a tanti fanno molta molta rabbia. Ignoranti a cui andrebbe tolta la parola. Si quereli Cruciani che molto spesso inciampa in esternazioni offensive e il suo ospite lasciato libero di vomitare cavolate”.
Fonte: NapoliToday
© RIPRODUZIONE RISERVATA