Luca Beatrice, critico d'arte nonché tifoso della Juventus, è intervenuto a Radio Sportiva: "Volevo parlare di calcio e invece mi ritrovo a parlare di politica, qui troppe persone fanno le furbe. Ricordo al il presidente del Napoli che poche settimane fa si è presentato all'assemblea di Lega calcio positivo al Covid e senza dispositivi di protezione. Ecco, questo rende la portata della messa in scena, una messa in scena molto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ancora accuse dall’ambiente Juve: “De Laurentiis fa asse con il Governatore De Luca, è tutta una sceneggiata!”
Stavolta è il critico d'arte Beatrice che si scaglia contro il governo regionale campano e contro De Laurentiis. Molto gravi le sue accuse
Il Milan ha fatto a meno di Ibrahimovic e mi pare che stia giocando tutte le partite, allora evidentemente qualcuno (è sottinteso che si riferisca a De Laurentiis o al Calcio Napoli) fa il furbo.
Nel nostro paese - prosegue non si capisce mai chi decide e come. Abbiamo i Governatori che minacciano di andare in pizzeria con i bazooka, allora a questo punto è difficile parlare di calcio. Il problema viene da lontano e sta nel comportamento del presidente del Napoli che che fa asse col presidente della regione Campania".
© RIPRODUZIONE RISERVATA