Anche Franco Baresi, uno dei più grandi difensori di tutti i tempi, ed ex capitano del Milan, è salito sul palco del "Football Leader 2017" per premiare il giocatore rivelazione dell'anno: Suso.
ultimissime calcio napoli
Anche Franco Baresi, uno dei più grandi difensori di tutti i tempi, ed ex capitano del Milan,
Anche Franco Baresi, uno dei più grandi difensori di tutti i tempi, ed ex capitano del Milan, è salito sul palco del “Football Leader 2017” per premiare il giocatore rivelazione dell’anno: Suso. Baresi ha speso...
Baresi ha speso delle parole anche sulla città di Napoli e sui ricordi che evoca in lui l'ambiente: "Quando vengo a Napoli trovo sempre una gran bella atmosfera, tanti ricordi. Con un certo Maradona dall'altra parte non era facile (ride ndr)".
E' stato uno dei più grandi difensori di tutti i tempi: "Ho giocato come libero quando marcavamo a uomo ma quando giocavamo a zona mi sentivo meglio, più capace di gestire il reparto ed i miei compagni".
Milan? "Spero che il Milan possa tornare competitivo il prima possibile".
Gioca ancora a calcio? "Ogni tanto vado a sfogarmi nel calcetto, non sono più quello di una volta perché le gambe non reggono (ride, ndr)". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA