ultimissime calcio napoli

19.50 – Ecco anche la formazione ufficiale dell’Inter: INTER (4-2-3-1): Handanovic; D

19.50 – Ecco anche la formazione ufficiale dell’Inter:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D

19.50 – Ecco anche la formazione ufficiale dell’Inter: INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Eder; Icardi. All. Pioli 19.45 – Ecco la formazione...

Redazione

19.50 - Ecco anche la formazione ufficiale dell'Inter:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Eder; Icardi. All. Pioli

19.45 - Ecco la formazione ufficiale del Napoli:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

19.30 - Arrivano le prime news di formazione. Pioli dovrà fare a meno di Miranda per un problema fisico. Con ogni probabilità, sposterà Medel al centro della difesa. Lo riferisce il profilo Twitter dell'Inter.

19.10 - Il pullman del Napoli fa capolinea allo stadio San Siro. A breve il team di Sarri scenderà in campo per il riscaldamento.

Gentili lettori di Calcionapoli1926.it, benvenuti alla diretta testuale della sfida tra Inter e Napoli. Gli azzurri sono alla caccia del secondo posto e per farlo devono spodestare la Roma allenata da Spalletti. Proprio la Roma, nell'anticipo delle 12:30, ha fornito agli uomini di Sarri l'occasione più ghiotta della stagione perchè ha perso il derby contro la Lazio di Simone Inzaghi.

La trasferta a Milano, alla Scala del Calcio contro l'Inter non è l'impresa più semplice ma i partenopei hanno l'obbligo di avvicinarsi ai giallorossi che, per ora, sono a quota 75 punti. Se il Napoli dovesse espugnare il Meazza si porterebbe a 74 ad una sola lunghezza di distanza.

In casa nerazzurra, tuttavia, c'è ancora la possibilità matematica di ottenere un posto in Europa League anche se le dirette avversarie sembrano essere più attrezzate. Dopo una serie di risultati negativi Pioli ha mandato la squadra in ritiro già da una settimana visto che il tecnico si gioca la panchina.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI CLICCANDO F5 PER AGGIORNARE

REDAZIONE