TERMINA L'INTERVISTA.
ultimissime calcio napoli
Ancelotti: "Vogliamo migliorarci. 10 a James? Basta che arrivi. Ci vuole pazienza"
La diretta testuale dell'evento a Folgarida
Domanda ad Ancelotti sulla fascia di capitano non assegnata a Koulibaly: "Ci sono gerarchie da rispettare. Si è capitani anche senza fasce".
Domanda a Ghoulam sull'entusiasmo di giocare accanto a Manolas: "Già gioco col miglior difensore della Serie A (riferimento a Koulibaly)". Apoteosi del pubblico.
Domanda a Di Lorenzo sul suo entusiasmo di giocare in una grande squadra: "La chiamata del Napoli è stata inattesa, ora che sono qui non vedo l'ora che inizi questa nuova avventura".
Domanda a Ghoulam sulla loro reazione alla notizia di Sarri alla Juve: "Per noi non cambia nulla, vogliamo vincere lo stesso".
Domanda a Ancelotti su una sua preferenza tra Icardi e Lozano: "Domanda difficile, sono due ottimi giocatori".
Domanda a Ghoulam su una sua possibile permanenza a vita nel Napoli: "Ho ancora 3 anni di contratto col Napoli. Fino a 31 anni sarò qui, poi si vedrà".
Domanda di un tifoso ad Ancelotti sull'eventuale 10 James Rodriguez: "L'importante è che vesta l'azzurro".
Domanda a Di Lorenzo sulle difficoltà ambientali di Napoli rispetto ad Empoli: "Non lo so ancora però quando giochi in un top team sicuramente hai più responsabilità e ti aiuta a far meglio".
Domanda ad Ancelotti sull'Europeo U21 disputato da Fabian Ruiz: "E' stato nominato miglior calciatore del torneo. Ma anche gli altri che stanno giocando la Coppa d'Africa stanno facendo bene. Siamo felici che i nostri calciatori si facciano valere anche nelle loro Nazionali".
Domanda ad Ancelotti sul rapporto lavorativo col figlio Davide: "Lavoriamo insieme da tanto tempo, ci troviamo bene".
Domanda ad Ancelotti sul bilancio al Napoli: "Mi son trovato bene qui, ho un buon rapporto con tutti. Quest'anno vogliamo far meglio".
Domanda ad Ancelotti sul modulo che adotterà: "Il modulo resterà lo stesso dell'anno scorso. Alterniamo".
Domanda a Di Lorenzo su quale calciatore si ispira: "Guardo i più forti e cerco di ispirarmi a loro"
Domanda a Di Lorenzo sulle prime impressione di Napoli: "Ci sono tutti i presupposti per fare una bella annata, sono felice di essere qui".
Domanda a Ghoulam sul tifo napoletano: "Ho un legame particolare con la città e la gente. Mi sento a casa".
Seconda domanda ad Ancelotti sulle strategie del prossimo anno: "Vogliamo migliorare la scorsa annata, quest'anno vogliamo fare qualcosa in più. Abbiamo più certezze, un gioco già consolidato".
Domanda di un tifoso ad Ancelotti sulla questione terzini: "Al momento abbiamo tre terzini, per Ghoulam quello scorso è stato un anno di recupero e ora è al 100%. Non vogliamo cedere nessuno però se qualcuno vuole provare una uova esperienza , valuteremo".
INIZIA L'EVENTO
L'evento è in programma alle 21.15
Primo incontro della stagione coi tifosi. Carlo Ancelotti e i calciatori Faouzi Ghoulam e Giovanni Di Lorenzo risponderanno alle domande dei tifosi nel consueto appuntamento dimarese a Folgarida.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA