L'ex calciatore Sebino Nela ha commentato ai microfoni di RMC Sport il grande momento vissuto dagli azzurri di Carlo Ancelotti: "Il Napoli è una squadra davvero forte: Ancelotti sta valorizzando tutti i giocatori in rosa, è ciò che si augurava il presidente Aurelio De Laurentiis. I partenopei devono cercare di stare attaccati alla Juventus a tutti i costi, anche se l’impresa, ad oggi, sembra quasi impossibile. Allan in Nazionale italiana? Ben venga, è un giocatore fortissimo. Non dimentichiamoci, tuttavia, che l’Italia ha a disposizione un centrocampista straordinario come Barella".
ultimissime calcio napoli
Nela: “Ancelotti valorizza il Napoli, ma l’impresa scudetto sembra impossibile. Allan? Ben venga in Nazionale”
L'ex calciatore Sebino Nela è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per commentare il momento di Napoli e Roma tra le altre
Sulle altre di Serie A: "Una volta le cosiddette piccole, nei match contro le big, si concentravano essenzialmente sulla ricerca del pareggio; di recente la situazione è decisamente cambiata. Mi stanno deludendo alcune delle squadre migliori di questo campionato: Inter, Roma e Lazio continuano a faticare a trovare il proprio gioco, alla distanza questo può diventare un problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA