Ancelotti può contare su Ghoulam: ci sarà a Milano. Il rientro

Ancelotti può contare su Ghoulam: ci sarà a Milano. Il rientro

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Ghoulam verso il Milan

Il Napoli si presenterà a Milano con una novità importante in rosa: Faouzi Ghoulam. L’esterno azzurro infatti pare essersi ripreso dall’infortunio, così Ancelotti potrà contrare su di lui. Non solo, il chiarimento con il mister c’è stato: dopo la tribuna col Genk era necessario un colloquio.

Milan-Napoli, torna Ghoulam

 

Tutto dovrebbe essersi risolto per il meglio, complice la risaputa ed estrema disponibilità del buon Carlo, sicché Ghoulam potrebbe (almeno) figurare in panchina nella trasferta milanese di sabato 23. Come riportato dal Corriere dello Sport, un’alternativa che a questo punto dei giochi, tenuto conto del prossimo, imponente rush d’impegni (dal 23 novembre al 14 dicembre ben 6 match, uno ogni 3,5 giorni), potrebbe diventare fondamentale. 

L’esterno sinistro se la giocherà verosimilmente con un Mario Rui a sua volta limitato da qualche acciacco di troppo, tipo quello (muscolare) riportato durante la sfida col Genk del 2 ottobre, seguito da affaticamento in vista della Spal.

Un paio di stop di lieve entità che ne hanno però pregiudicato il raggiungimento d’una forma ottimale, anche se il portoghese ha sempre stretto i denti e dato piena disponibilità, in tutta risposta a una recente e prolungata emergenza in corsia mancina (con l’adattato Hysaj a sua volta fermo per un periodo). Mario Rui o Ghoulam: diventerà uno dei prossimi rebus da risolvere di volta in volta? In questi frangenti, si sa, sempre meglio l’abbondanza…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy