Ancelotti: “Seguirò per sempre il Napoli. Felice per Fabian Ruiz”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Everton, Ancelotti

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli e attuale tecnico dell’Everton, ha parlato ai microfoni di Deejay Football Club, trasmissione in onda su Radio Deejay. Di seguito le sue parole più importanti.

Ancelotti: “Il Napoli lo seguirò sempre. Lotta scudetto avvincente”

 

NapoliSono felice che i ragazzi siano in crescita. Seguo il Napoli e lo seguirò sempre. Contento anche per Fabian Ruiz: sembra che abbia ritrovato splendore. Ora arriva la sfida contro il Barcellona: è meno scontata di quello che sembra…

Lotta scudettoAvvincente. La Juventus ha esperienza da vendere, mentre la Lazio non ha le coppe. L’Inter invece ha molto entusiasmo. Ci sarà da divertirsi.

Differenza inglesiQui è tutto diverso, il coinvolgimento è differente. Non c’è violenza negli stadi, anzi. C’è rispetto per gli avversari e l’atmosfera al di fuori è fondamentale.

 

Verso Napoli Barcellona: tornelli aperti alle 17

 

Si pensa a Napoli Barcellona, la partita più importante dell’anno. Andata degli ottavi di Champions League, si gioca al San Paolo. La società azzurra ha fatto sapere tramite un comunicato che sarebbe preferibile anticipare l’ingresso all’impianto. Di seguito il comunicato. (clicca qui per leggerlo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy