L'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni Sky al termine della vittoria in trasferta contro il Cagliari. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: "Ci sono gerarchie sui calci di punizione, da destra ci sono Milik e Mario Rui e dall'altra parte Mertens e Insigne. Soltanto un piccolo malinteso tra loro. Arek è un ragazzo serio che riesce a gestire i momenti con equilibrio, siamo abbastanza equilibrati ed è chiaro che il Liverpool è stato un colpo forte. La reazione c'è stata subito, non avevo bisogno di questa partita per vedere la reazione.
ultimissime calcio napoli
Ancelotti: “Reazione immediata dopo Liverpool, punizione di Milik. Europa League? La finale è un sogno”
Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni Sky al termine di Cagliari-Napoli, match deciso nel finale dalla punizione di Arek Milik
Le difficoltà del primo tempo sono state legate anche all'assenza di calciatori che attaccassero la profondità come Mertens e Insigne, volevo mettere calciatori più freschi. Volevamo fare una partita di grande intensità. Classifica? Siamo una squadra di prospettiva, stiamo facendo bene e possiamo fare ancora meglio. Siamo competitivi in campionato, lo siamo stati in Champions molto e vogliamo esserlo anche in Coppa Italia ed Europa League.
Europa League? un sogno la finale, ci sono vari step per arrivarci. Possiamo essere ancora più competitivi, la finale per ora è un sogno. Vedremo chi capiterà domani nel sorteggio e avremo tempo per preparare il confronto al meglio.
Qui una società seria, che ha progetti chiari e che condivido. Non ci si fa influenzare da una vittoria o una sconfitta, si lavora molto bene a Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA