Carlo Ancelotti fuori dal campo si tiene molto impegnato e attivo sul territorio. Ha già cominciato a familiarizzare con la sua nuova realtà e ha sposato un'iniziativa nel Cilento.
ultimissime calcio napoli
Ancelotti questa sera in Cilento: sarà testimonial all’inaugurazione di un centro ricerca sull’autismo
Carlo Ancelotti molto attivo anche fuori dal campo presterà il suo volto per un'importante iniziativa
Come riferito dai media del posto, questa sera il tecnico del Napoli a partire dalle 20:30 sarà testimonial alla presentazione di un importante progetto dedicato ad autismo e disabilità intellettive, ma anche all’innovativa terapia multisistemica in acqua.
Le associazioni che hanno promosso l'iniziativa sono ‘La forza dell’autismo’ e ‘Opportunities for children’ e accanto ad Ancelotti ci saranno diversi esperti e politici del territorio.
Nella fattispecie saranno presenti il sindaco di Cicerale, Francesco Carpinelli; Paolo Maietta, psicoterapeuta e ideatore del nuovo metodo di terapia in acqua; Salvatore Iannuzzi, dirigente responsabile del centro aziendale di neuroscienze dell’età evolutiva di Agropoli, Sergio Gatto, psicologo, Maurizio Sabia, chirurgo, Gerardo Antelmo, giornalista, Pino Posteraro, Luigi Punzo, imprenditore.
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA