ultimissime calcio napoli

Ancelotti: “Le qualità di questo Napoli già le conoscevo, il gruppo mi fa lavorare serenamente. Attacco? C’è abbondanza”

Ancelotti: “Le qualità di questo Napoli già le conoscevo, il gruppo mi fa lavorare serenamente. Attacco? C’è abbondanza”

Le parole di Carlo Ancelotti, sul Napoli, dopo la vittoria 5-1 contro il Carpi

Redazione

Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, a conclusione della gara contro il Carpi vinta 5-1. Ecco le sue principali parole: "Questa squadra ha qualità, non lo scopriamo ora. C'è uno spirito molto buono, allegria qui in ritiro, e facciamo le cose fatte per bene. Ho un gruppo sano, che non sottovaluta certi impegni e ho ricevuto buone indicazioni".

SINGOLI - "Allan ha la giusta esperienza per fare anche l'esterno basso, così come Hysaj può giostrare su entrambe le fasce. Insigne sa giocare tra le linee come fare il centravanti. E' un ruolo che ci può stare, insieme a Mertens, è duttile. Aiutano nel possesso, vengono incontro. In attacco stiamo messi bene. E' arrivato Milik, il belga arriverà il 6 agosto. C'è abbondanza e dobbiamo essere tranquilli e sereni. Sono soddisfatto, è un bel gruppo che mi fa divertire e lavorare serenamente".

FOTO SSCN