ultimissime calcio napoli

Ancelotti: “Due punti persi, ma ci sono ancora cinque gare. Ci è mancato poco, peccato non aver fatto gol”

Ancelotti: “Due punti persi, ma ci sono ancora cinque gare. Ci è mancato poco, peccato non aver fatto gol”

Stella Rossa-Napoli, Carlo Ancelotti: "Persi due punti, ma ci sono ancora cinque gare. Ci è mancato poco, peccato non aver fatto gol"

Redazione

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha commentato il primo match del girone di Champions League terminato con il pareggio ottenuto contro la Stella Rossa. Ecco le sue parole ai microfoni Sky: "E' mancato poco, abbiamo sbagliato il passaggio ed il cross di poco. Siamo arrivati in ritardo sulla palla, ci è mancato un poco. Siamo stati un poco sfortunati, siamo stati poco incisivi e abbiamo sbagliato qualcosa di troppo.

Persi due punti in un girone difficile, ma ci sono ancora cinque partite. E' un girone difficile, ma non partiamo sconfitti. Oggi siamo al secondo posto nel gruppo, non dobbiamo essere troppo negativi. Un peccato non aver fatto gol. Quando non vinci non sprizzi di gioia, solo per quello ero arrabbiato a fine partita.

Nel quarto quarto di partita era inevitabile calare, l'ultimo quarto d'ora non si è giocato. Loro sono professionisti in questo, è successo anche contro il Salisburgo. Ho fatto entrare prima Mertens e ci poteva stare il cambio con Allan, potevo cambiarlo a fine primo tempo ma ho preferito aspettare. Abbiamo impiegato troppo ad arrivare agli attaccanti quando la difesa era piazzata.

Insigne mi sta piacendo da prima punta, si muove bene nello stretto e senza palla. Quando è entrato Mertens è andato più a sinistra perché era stanco".