ultimissime calcio napoli

Ancelotti: "Primi venti minuti di Londra inspiegabili. Giuntoli? Sa tutto"

Ancelotti: "Primi venti minuti di Londra inspiegabili. Giuntoli? Sa tutto"

Ancelotti ha parlato di Arsenal-Napoli e della specialità di Giuntoli

Redazione

Carlo Ancelotti, allenatore azzurro, ha parlato in esclusiva alle pagine del Corriere dello Sport. Ha ripercorso il suo passato e ha trattato delle sue sconfitte. Inoltre ha discusso anche dei rapporti con dirigenti come Galliani e Moggi. Infine anche due parole su Cristiano Giuntoli. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato:

Brutte partite

"Bologna-Milan il primo anno. Distrussi lo spogliatoio, perchè giocammo male rischiando di non centrare la Champions. Poi in coppa di Francia, col Psg. Mi arrabbia molto con Verratti che si era fatto espellere: Diedi un calcio a un cartone che centrò Ibrahimovic. “Mister, ce l’hai con me?” No, gli risposi, ce l’ho con un altro. E poi i primi venti minuti con l’Arsenal a Londra, quest’anno. Inspiegabili». "

Galliani e Moggi, che rapporti

"Con Galliani è stato un rapporto incredibile, uno dei migliori. A volte abbiamo avuto anche degli scambi molto violenti, ma alla fine posso dire che un allenatore lui è un dirigenti ideale. E' stato fondamentale al Milan per me. Moggi? Un dirigente perfetto, alla Juve i ruoli sono ben chiari e non ti fanno mai mancare la fiducia.

"

Giuntoli speciale

"Cristiano è incredibile, è davvero preparato. Si fa sempre trovare e quando non c'è lui c'è Pompilio. Il nostro rapporto è ottimo. Una volta gli ho chiesto se conosceva un centrocampista turco di terza serie e lui mi disse addirittura quante volte andava al bagno..."