Ancelotti: "Partita complicata, la classifica è buona. Insigne poco brillante"

Ancelotti: "Partita complicata, la classifica è buona. Insigne poco brillante"

Carlo Ancelotti commenta il pareggio per 0-0 in Genk-Napoli, seconda giornata di Champions League: l’intervista completa Sky

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni Sky nel post partita di Genk-Napoli, seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Buona partita, poi si è complicata. Siamo stati anche sfortunati con tre pali nel primo tempo, abbiamo rischiato qualcosa dopo. E’ stata comunque una partita ben controllata, c’è stato impegno da parte della squadra: è comunque un punto in più. La grinta e determinazione c’è stata, la squadra sapeva che sarebbe potuta essere complicata. Potevamo finalizzare meglio. Milik ha avuto due opportunità, poteva essere più preciso ma ha fatto bene lo smarcamento.

Nelle prime due partite abbiamo portato a casa 4 punti, adesso abbiamo lo scontro con il Salisburgo e siamo ben posizionati. Abbiamo battuto il Liverpool, non è da tutti. Insigne in tribuna? Niente di particolare, l’ho visto poco brillante in allenamento e ho preferito tenerlo fresco per la prossima partita”.

Clicca qui per le pagelle degli azzurri.

Redazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy