ultimissime calcio napoli

Ancelotti parlerà in conferenza stampa – Radio Kiss Kiss Napoli

Foto SSCN

Il Napoli si presenta a Liverpool per portare a casa la qualificazione agli ottavi di Champions League. Gli azzurri avranno la possibilità di battere gli inglese in casa e scavalcarli in classifica: la squadra di Ancelotti ha la possibilità di...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli si presenta a Liverpool per portare a casa la qualificazione agli ottavi di Champions League. Gli azzurri avranno la possibilità di battere gli inglese in casa e scavalcarli in classifica: la squadra di Ancelotti ha la possibilità di qualificarsi ancora per prima della classe ed evitare di conseguenza un sorteggio difficile.

Domani Ancelotti in conferenza stampa per Liverpool-Napoli

Domani alle 18:00(ora locale) Carlo Ancelotti parlerà in conferenza stampa da Liverpool

Recita così il tweet di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del Napoli. Così si rompe il silenzio stampa, gli addetti del Napoli torneranno a parlare di calcio giocato.

Sicuramente ci saranno un sacco di domande anche in merito a quanto accaduto il 5 novembre (l'ammutinamento), ma difficilmente Ancelotti si esporrà in merito.

Oggi le multe

Aurelio De Laurentiis lo aveva deciso già dopo l’ammutinamento: oggi i calciatori del Napoli riceveranno quelle sanzioni di cui tanto si è discusso nei giorni scorsi. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, però, fa sapere che l’Assocalciatori difenderà i diritti di ogni dipendente del Napoli, a cui è arrivata una multa personalizzata.

"In questi giorni i giocatori si sono attivati attraverso i rispettivi procuratori per capire quali potrebbero essere i margini per potersi opporre ai provvedimenti richiesti da De Laurentiis. L’Assocalciatori tutelerà gli interessi degli ammutinati. Si rifarà sul fatto che la decisione di un ritiro deve essere comunicata con una certa ritualità e formalità". Per saperne di più clicca qui.