ultimissime calcio napoli

Ancelotti a Sky: "Ospina cosciente, sotto osservazione. Arsenal ci tiene vivi in campionato"

Ancelotti a Sky: "Ospina cosciente, sotto osservazione. Arsenal ci tiene vivi in campionato"

Post partita di Napoli-Udinese | Carlo Ancelotti intervistato da Sky sui temi caldi della gara del San Paolo

Redazione

L'allenatore azzurro Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni Sky nel post partita di Napoli-Udinese. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono arrabbiato. Quando giochi il giovedì sera non si riesce a far bene. C'è un viaggio da sopportare ed il resto, questo è successo contro il Sassuolo. La squadra manca di energie nervose e gli avversari ci mettono in difficoltà. Inizialmente non meritavamo il doppio vantaggio, il Napoli era troppo disordinato. Nel secondo tempo, però, abbiamo fatto ordine. La vittoria è stata meritata.

Mertens? Normale che il gol gli mancasse, ma le sue prestazioni sono sempre state ottime. L'Arsenal è un avversario difficile, ma questo confronto ci tiene vivi in campionato, qualsiasi calciatore vorrebbe giocare questa partita e perciò è un grande stimolo per far bene in Serie A. Tornati dalla sosta, avremo tre impegni in campionato prima dell'Arsenal, questa pausa ci farà bene per recuperare chi sta poco bene. Questre tre sfide serviranno a consolidare il secondo posto, poi penseremo all'Arsenal.

Ospina? Fortunatamente niente di grave. La TAC fatta è risultata negativa, deve stare sotto controllo ma sta bene. Era cosciente".

Clicca quiper leggere le dichiarazioni di Ancelotti in conferenza stampa.