Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è stato squalificato dal Giudice Sportivo per un turno dopo l'espulsione rimediata nel finale del match contro l'Atalanta. Il club partenopeo, però, ha fatto ricorso ritenendo ingiusta la decisione. Nella giornata di domani potrebbero esserci novità importanti. A riferirlo è l'emittente radiofonica ufficiale della società, Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Ancelotti atteso in Corte d’Appello per la verifica del ricorso del Napoli – KKN
Il Napoli prova ad annullare la squalifica di Ancelotti. Il ricorso sarà valutato domani.
LE ULTIME SULLA SQUALIFICA AD ANCELOTTI
Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, l'emittente radiofonica, ha reso noto che domani Ancelotti è atteso in Corte d'Appello. Alla presenza dell'allenatore del Napoli, infatti, sarà discusso il ricorso presentato dalla società in merito alla sua squalifica.
https://twitter.com/kisskissnapoli/status/1190363739750633473
IL CASO
L'arbitro di Napoli-Atalanta, Giacomelli, nei minuti finali del match ha espulso l'allenatore azzurro. Il tutto nasce da un mancato presunto rigore ai danni di Llorente per l'intervento di Kjaer ai suoi danni. Sul ribaltamento dell'azione la compagine di Gasperini trova la rete del pareggio con Ilicic e gli animi dei partenopei si infiammano. In conferenza, al termine della partita, il mister riferisce di essere stato invitato dal direttore di gara ad aiutarlo a sedare gli animi dei suoi e si dice amareggiato ed attaccato. Il Giudice Sportivo, però, gli ha inflitto un turno di squalifica basandosi sul referto presentato da Giacomelli. Il Napoli, ritenendo ingiusta la decisione, ha presentato il ricorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA