Dopo la tempesta, il Napoli è alla ricerca della serenità. Presto Aurelio De Laurentiis rientrerà da Los Angeles, ma anche dagli States è in continuo monitoraggio di quando sta accadendo all'interno del club. Il patron infatti dialoga quotidianamente con Giuntoli, Chiavelli e Ancelotti. Sta riflettendo sul da farsi, sull'evoluzione e la svolta da dare alla delicata situazione post-ammutinamento. Ci saranno sanzioni salate per i calciatori, ma De Laurentiis vuole che la frattura si ricomponga, poiché il campo ne sta già risentendo molto. Al momento l'equilibrio lo sta mantenendo Carlo Ancelotti. Il tecnico è il mediatore tra la squadra e la dirigenza. Sta mitigando gli animi e cercando di mantenere la serenità, in vista dei due impegni chiave contro Milan e Liverpool.
ultimissime calcio napoli
CdS – Ancelotti mediatore tra De Laurentiis e la squadra: il patron in continuo contatto da Los Angeles. La situazione
Dopo la tempesta, il Napoli è alla ricerca della serenità. Presto Aurelio De Laurentiis rientrerà da Los Angeles, ma anche dagli States è in continuo monitoraggio di quando sta accadendo all’interno del club. Il patron infatti dialoga...
Ancelotti mediatore per De Laurentiis
A tal proposito scrive il Corriere dello Sport: "Gli appuntamenti sono quelli classici, però con le nove ore di differenza che alterano l'abituale calendario quotidiano: ma la presenza, anche dagli States, è fissa, ricorrente, e con lo stato maggiore non è cambiato nulla. Però con i calciatori ci sarà dunque modo, poi, quando le circostanze emergeranno magari naturalmente o verranno costruite dalla diplomazia laterale che è al lavoro, per dialogare, per raccontarsi, per scendere nel dettaglio di un’azione e di una reazione: per ora sono partiti i segnali, fumate azzurre che si dissolvono nell'etere ma poi arriveranno a destinazione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA