Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni DAZN al termine di Milan-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: "E' mancato il gol, nel primo tempo siamo stati troppo soft e avremmo dovuto spingere di più. Secondo tempo meglio, abbiamo tirato però troppo centralmente. Nulla di rimproverare nella ripresa. Eravamo poco equilibrati, pur avendo controllo di palla eravamo costretti a molte rincorse. Il controllo di palla doveva essere totale come è stato nel secondo tempo. Mi aspettavo un Milan difensivo, è difficile superare la loro linea ma il nostro ritmo era troppo blando per creare difficoltà e nel secondo tempo siamo migliorati.
ultimissime calcio napoli
Ancelotti: “Mancato soltanto il gol, espulso per una parolaccia! Koulibaly? Accoglienza speciale”
Carlo Ancelotti: "Mancato soltanto il gol, espulso perché ho detto c***o! Koulibaly? Accoglienza speciale"
Mi è scappata una parolaccia, non indirizzata all'arbitro. Non so neanche se sia ancora una parolaccia, una parola che inizia con c, tre puntini e poi una o.
Koulibaly? Stavolta accolto totalmente da un altro ambiente, corretto nei confronti di Kalidou ed emozionante per me. Un plauso a tutti i tifosi presenti, dovrebbe essere così in tutti gli stadi. A Milano ho passato momenti bellissimi, qualcosa di speciale. Speciale anche giocarci contro, non vorrei essere un avversario in campo ma capita e capiterà anche martedì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA