Carlo Ancelotti ha viaggiato nella capitale spagnola per provare a convincere Benzema ad accettare il trasferimento in azzurro.
ultimissime calcio napoli
Ancelotti a Madrid per convincere Benzema a scegliere Napoli – i dettagli svelati da Marca
Ancelotti ha incontrato i dirigenti del Real Madrid per testare in prima persona il possibile futuro del francese con i blancos.
Secondo quanto rivelato dal quotidiano Marca, l'allenatore del Napoli la scorsa settimana sarebbe volato in prima persona a Madrid, per testare la disponibilità del club madrileno per la cessione del francese. Il tecnico di reggiolo - si legge - avrebbe incontrato il dirigente dei blancos, José Angel Sanchez: durante il colloquio si è parlato anche dell'esterno destro marocchino, Achraf Hakimi, considerato dall'allenatore come un ottimo sostituto di Lainer in caso di mancato acquisto. L'emiliano vorrebbe regalare un colpo grosso alla platea azzurra ma Benzema, al di là dei costi eccessivi del cartellino ed ingaggio, appare difficile in questo momento che possa lasciare il club spagnolo: i madrileni non vorrebbero cedere in un colpo solo sia Ronaldo Che Benzema.
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA