ultimissime calcio napoli

Ancelotti e De Laurentiis innamorati di Zaniolo: la Roma chiede 50mln. La situazione

Ancelotti e De Laurentiis innamorati di Zaniolo: la Roma chiede 50mln. La situazione

Per il tecnico e il presidente sarebbe un autentico sogno assicurarsi un giovane così talentuoso come Nicolò Zaniolo

Redazione

Secondo quanto riportato da Il Roma, Carlo Ancelotti starebbe pensando ad un centrocampo che lo soddisfi di più in quanto Allan non si è trovato alla perfezione nel modulo ingegnato dal tecnico.

E così ci si inizia a guardare intorno vista la finestra di calciomercato estivo che si avvicina. Secondo il quotidiano le idee ci sono e in particolare l'occhio di bue cade su Nicolò Zaniolo: piace moltissimo a Carlo Ancelotti.

ZANIOLO VIA DALLA ROMA SE...

Il gioiellino della Roma resterebbe nel club giallorosso ben volentieri visto lo spazio trovato ma nel momento in cui la squadra non dovesse accedere alla Champions League la sua cessione sarebbe inevitabile e certa. Il centrocampista ad oggi è sprovvisto di clausola e così la Roma non potrebbe chiedere neanche cifre stratosferiche.

IL PREZZO DI ZANIOLO

La sua valutazione potrebbe aggirarsi sui 50 milioni di euro e l’ingaggio di Zaniolo potrebbe rappresentare un affare. Sarebbe una trattativa difficile ma il profilo del giovane esalta così tanto Aurelio De Laurentiis da fargli fare una mezza pazzia per assicurarselo.