ultimissime calcio napoli

Ancelotti: “Juventus? La formazione sarà un bel rompicapo. Abbiamo raggiunto la miglior condizione”

Ancelotti: “Juventus? La formazione sarà un bel rompicapo. Abbiamo raggiunto la miglior condizione”

Le parole di Carlo Ancelotti a Sky Sport dopo la vittoria sul Parma per 3-0

Redazione

Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria sul Parma per 3-0. Ecco le sue principali parole: "Stiamo bene, siamo in una buona condizione, tutti i calciatori sono in buona forma. Ci siamo dovuti sistemare un attimino, dalla partita con la Fiorentina abbiamo sistemato anche la difesa e tutto è andato al meglio. Credo che questo sia un momento per noi determinante".

JUVENTUS - "La formazione di sabato? E' un bel rompicapo. Chi non ha giocato oggi ha dimostrato di poter giocare, così come quelli che ho impiegato. Vedremo chi giocherà sabato, non sarà facile scegliere. Come faccio le scelte? Dipende dalla maniera di attaccare, varia di partita in partita. Dipende anche dall'ampiezza. A volte l'abbiamo con i terzini e a volte con gli attaccanti. In alcune partite difendiamo più alti, in altre più bassi".

NO TURNOVER - "Koulibaly dal punto di vista fisico non ha problemi nel giocare ogni tre giorni, così come Insigne che è nel suo miglior momento. Insigne sta dando una qualità fantastica al gioco".

SCELTA - "Sono molto contento di essere qui. I motivi di questa scelta già li ho detti: la qualità della rosa, la bellezza della città, il progetto della società. E' un momento molto buono, mi piace tutto di qui. Magari oggi diciamo questo perché siamo in un buon momento e poi sabato saremo qui a dire il contrario, ma si sa il calcio è questo. Dove vado a cena? No stasera non ceno, dopo le partite non ceno mai".

FOTO SSCN