ultimissime calcio napoli

Ancelotti guarda in casa del Real Madrid: le richieste a De Laurentiis

Ancelotti guarda in casa del Real Madrid: le richieste a De Laurentiis

Ancelotti ha scelto due calciatori del Real Madrid e li ha richiesti a De Laurentiis: i dettagli

Redazione

Un libro dei desideri è quello che il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha regalato al patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, durante un pranzo a Castelvolturno. A svelarlo è l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport che ha rivelato anche il suo contenuto: la lista dei desideri per il prossimo calciomercato.

Il nome in cima alla lista è quello del centrocampista del Real Madrid, Isco. Il calciatore, però, il cui contratto è in scadenza nel 2022, viene valutato circa 70 milioni è c'è anche da fare i conti con un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione che rischia anche di aumentare viste le pressioni del padre.

Il secondo nome è, invece, quello di James Rodriguez che potrebbe tornare nelle fila del club di Florentino Perez dopo il poco soddisfacente prestito al Bayern Monaco. Anche per lui, il nodo resta legato all'ingaggio pari ancora a 10 milioni ma che il suo agente, Jorge Mendes, punta ad aumentare.

Secondo il quotidiano, De Laurentiis non ha subito detto no al suo allenatore ma sa che le due operazioni rischiano di essere impossibili.