L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta Carlo Ancelotti, che è riuscito a cambiare pelle al Napoli dei titolarissimi di Maurizio Sarri: "Il Napoli è una squadra camaleontica e, quando il gioco si fa duro, i camaleonti Luperto, Rog e Verdi entrano in campo. Ma il camaleonte massimo è Insigne, dato per sofferente e invece fa due gol. Disorientamento della filosofia titolarissimi e apprezzamento del nuovo che avanza".
ultimissime calcio napoli
Ancelotti, il suo è un Napoli camaleontico: disorientata la filosofia sarriana dei titolarissimi
Ancelotti, il suo è un Napoli camaleontico: disorientata la filosofia sarriana dei titolarissimi. Lo riporta il Corriere dello Sport
"Il Napoli camaleontico è Verdi che parte a sinistra e Insigne che parte dove vuole e porta in vantaggio il Napoli. E' Insigne che si allarga a sinistra ed è Verdi che va al centro per il raddoppio. E nessuno del Toro sa dove giochi Insigne e dove giochi Verdi. E' Hamsik che ferma in takle Rincon, arretra, controlla e poi va al tiro. E’ Callejon che prende tante botte e un palo ma si rialza. E’ il ragazzo Luperto che non fa esclusivamente il difensore, avanza e crossa per il primo gol azzurro. E' Mertens senza fissa dimora. E' Zielinski che entra per Verdi e con uno strappo dà il via al terzo gol. E' Hysaj che gioca a destra e a sinistra. E' Albiol e Koulibaly che non lasciano un pallone a Belotti e Zaza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA