E' ormai nota la questione della positività di Aurelio De Laurentiis al COVID-19. Il presidente del Napoli si era recato presso un'assemblea di Lega molto importante, che avrebbe dovuto decidere il futuro della Serie A. Al termine di questa riunione ecco il risultato positivo del tampone del lunedì. Ora molti presidenti di Serie A si trovano in isolamento. A volersi sincerare quasi immediatamente delle condizioni del suo ex presidente nonché amico è stato Carlo Ancelotti, che subito ha telefonato al patron azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
GdS – Ancelotti il primo a chiamare De Laurentiis. Voleva sincerarsi delle sue condizioni: i dettagli
E’ ormai nota la questione della positività di Aurelio De Laurentiis al COVID-19. Il presidente del Napoli si era recato presso un’assemblea di Lega molto importante, che avrebbe dovuto decidere il futuro della Serie A. Al termine di...
Ancelotti chiama De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis non ha più sintomi importanti, dopo il lieve timore cresciuto nei giorni scorsi. Le sue condizioni sono abbastanza buone, e resterà in isolamento fino a tampone negativo. Ha ricevuto in questi giorni molte telefonate di buona guarigione, tra cui, riporta la Gazzetta dello Sport, quella di Carlo Ancelotti sarebbe stata la prima in assoluto. Un gesto che testimonia come l'amicizia possa andare oltre l'aspetto lavorativo di un rapporto. In giornata poi il presidente ha parlato anche con Gattuso e capitan Insigne. Il Napoli e il mondo del calcio si sono stretti intorno al presidente De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA