ultimissime calcio napoli

Ancelotti in conferenza: "Vittoria che aumenta l’autostima. Hysaj e Mertens solo un affaticamento"

Ancelotti in conferenza: "Vittoria che aumenta l’autostima. Hysaj e Mertens solo un affaticamento"

Le parole dell'allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Roma

Redazione

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Roma. Ecco le sue principali parole: “Hysaj e Mertens si sono affaticati, ma niente di che. Hysaj all’adduttore, per il belga un colpo. Siamo stati troppo lezioso e abbiamo abbassato il ritmo quando non dovevamo. Nella seconda parte abbiamo fatto decisamente meglio”.

ROTAZIONI - “Chi ha giocato di meno è più fresco e dà contributo a chi ha giocato di più. Younes e Verdi hanno fatto molto bene come Ounas, aumentando il livello di qualità della squadra”.

MATURITÀ - “Nel primo tempo alla fine eravamo dispiaciuti per quanto accaduto, ma era tutto legato a un atteggiamento che poteva essere diverso. Non si finalizzava come avevamo fatto molto bene nella prima parte. Desideravo questa risposta dai miei, i segnali erano positivi. In settimana avevo visto uno spirito positivo con una squadra fresca, queste partite servono a far aumentare anche l’autostima. Vincere qui al di là dei tre punti aiuta proprio per questo, poiché ci apprestiamo a vivere un periodo molto importante”.

dalla nostra inviata all'Olimpico, Sabrina Uccello