ultimissime calcio napoli

Ancelotti: “Champions, è dura. Con la Samp cambierò qualcosa”

Ancelotti: “Champions, è dura. Con la Samp cambierò qualcosa”

Terzo impegno di campionato per il Napoli, che dopo i due anticipi del sabato sera contro Lazio e Milan gioca la sua prima gara domenicale, sempre alle 20.30, sul campo della Sampdoria. Ancelotti ha parlato in conferenza anticipando novità...

Redazione

Terzo impegno di campionato per il Napoli, che dopo i due anticipi del sabato sera contro Lazio e Milan gioca la sua prima gara domenicale, sempre alle 20.30, sul campo della Sampdoria. Ancelotti ha parlato in conferenza anticipando novità di formazione in vista di Marassi: "È ancora troppo presto per pensare alla classifica. Pensiamo a vincere a Genova, non sarà facile. Formazione? Se cambierò qualcosa sarà solo per tenere il gruppo motivato, non certo per i demeriti di qualcuno. Per mia fortuna sono più di undici quelli che meritano di giocare".

CHAMPIONS DURA — Sul girone di Champions, Ancelotti ribadisce la linea dettata dopo il sorteggio: "Sarà difficile, ci sono tre squadre di livello, poi ci sarà un'outsider come la Stella Rossa. Conosciamo l'ambiente di Belgrado, ci sono stato e so cosa vuol dire giocare lì. Non credo che i nostri amici italiani del Psg, Buffon e Verratti, avranno stappato champagne. Magari l'avrà fatto il Liverpool per la scoppola che ci ha dato in amichevole, ma non credo lo avrà fatto neppure lui Abbiamo delle carte da giocare e lo faremo". Gazzetta.