Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, al termine di Roma-Napoli ha parlato ai microfoni di Radio 1 Rai, ecco le sue dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Ancelotti carico: "Dobbiamo gestire meglio e lo faremo, oggi bravi tutti"
Il tecnico azzurro ha parlato ai microfoni di Radio 1 poco dopo la convincente vittoria con la Roma.
"A fine primo tempo non ero contentissimo: abbiamo regalato un gol e si doveva chiudere con risultato diverso perchè lo meritavamo, ma l'atteggiamento è rimasto uguale nel secondo tempo e va bene così. La squadra oggi ha giocato molto bene. Ora il nostro obiettivo è quello di essere più continui e questa è la maniera migliore per prepararci al match con l'Arsenal".
Su Mertens: "Non sono preoccupato, ha preso una semplice botta, oggi era il primo caldo primaverile, in più c'era anche il rientro dalle Nazionali. C'erano calciatori con la febbre, il rientro ci ha fatto capire che il livello fisico è buono, stesso cosa per quello tecnico, quelli che hanno giocato meno nella prima parte di campionato ora stanno dimostrato di che pasta sono fatti, meritano rispetto. Per il secondo posto ci siamo, oggi vincendo a Roma abbiamo fatto un passo importante ma il campionato non è ancora finito "
© RIPRODUZIONE RISERVATA