Giornata napoletana ieri per Carlo Ancelotti, che sta cominciando ad ambientarsi e soprattutto a intensificare i rapporti con la dirigenza azzurra.
ultimissime calcio napoli
Ancelotti a Capri con De Laurentiis: i dettagli della giornata. Tifosi fuori all’hotel per accoglierlo
La ricostruzione della giornata di Ancelotti con la famiglia e De Laurentiis a Capri
Il neo-tecnico del Napoli, infatti, ieri è stato ospite del presidente De Laurentiis con la famiglia al completo presso l'isola di Capri, meta molto amata del patron del club.
Dal Corriere del Mezzogiorno giungono dettagli sul breve soggiorno: "C’era stato altre volte in vacanza, ma da allenatore del Napoli e ospite del presidente Aurelio De Laurentiis si è subito reso conto di quanto sia forte la passione calcistica dei tifosi partenopei che lo hanno atteso un pomeriggio intero davanti all’hotel Quisisana soltanto per stringergli la mano.
Ancelotti è sbarcato a Capri poco prima di mezzogiorno, insieme con la moglie, i due figli Davide e Katia, suo genero nonché collaboratore Mino Fulco. Occhiali da sole e berretto rosso, è riuscito a sfuggire ai fotografi che lo aspettavano allo stazionamento dei taxi e attraverso le stradine che costeggiano il porto si è mimetizzato tra i turisti, lasciando i giornalisti a bocca asciutta. Poi in taxi fino al Quisisana da dove non è mai uscito fino alle 22 insieme con il presidente Aurelio De Laurentiis e sua moglie Jaqueline, giunti sull’isola all’imbrunire.
Tavolo per dieci prenotato dal patron azzurro al ristorante Aurora. Clima disteso e conviviale al cospetto di una cena molto light. Una serata di conoscenza più approfondita, presente anche Luigi De Laurentiis, terminata poi attorno a mezzanotte quando la movida dell’isola più mondana del Golfo iniziava ad animarsi. Ancelotti e famiglia hanno fatto rientro in hotel, dove ancora c’erano gruppetti di tifosi ad aspettarlo. Sorridente e disponibile, il neo allenatore azzurro ha avuto così il primo impatto con una realtà che sarà sua per i prossimi tre anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA