Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione di Sky Calcio Show in seguito alla vittoria per 3-2 sul Bologna:
ultimissime calcio napoli
Ancelotti: “Abbiamo dimostrato carattere! Inter-Napoli? L’interruzione era da protocollo UEFA”
Ancelotti: "Abbiamo dimostrato carattere! Inter-Napoli? L'interruzione era da protocollo" ecco quanto dichiarato
BOLOGNA -"Bisogna considerare che è un periodo particolare. Non ci sono state prestazioni esaltanti. Non l'abbiamo tenuta bene, siamo stati raggiunti due volte. Il Bologna giocato molto bene secondo me. Ci hanno rimontati ben due volte ed hanno disputato un'ottima gara. Abbiamo dimostrato carattere altrimenti non la si vinceva"
CLASSIFICA -"Siamo in linea con ciò che abbiamo fatto. Siamo più vicini al primo posto che al quinto. Abbiamo ancora la possibilità di guardare avanti. Ancora non abbiamo espresso tutto il nostro potenziale. Sono convinto che si può migliorare e miglioreremo ancora di più"
GRUPPO -"E' un gruppo molto sano. Il mio lavoro è molto agevolato perché sono umili, seri. E' un gruppo straordinario. C'è un primo gruppo che conosciamo e poi un altro che secondo me può ancora migliorare come Fabian Ruiz, Verdi, Zielinski e lo stesso Milik"
MILIK -"Non dimentichiamoci che è stato fuori per ben due anni e sta facendo davvero benissimo"
ROSA -"La gestione diventa complicata. L'ideale sarebbe avere 20 giocatori e 3 portieri, ora ne sono 21 e diventa difficile proprio la gestione dell'allenamento"
MERCATO -"Non arriva nessuno e non parte nessuno"
INZAGHI -"Gli ho fatto realmente i complimenti perché ci hanno messo in difficoltà molto di più di molte altre squadre"
INTER-NAPOLI -"Noi mai abbiamo chiesto la sospensione definitiva della partita ma l'interruzione momentanea come da protocollo"
CHAMPIONS -"Abbiamo fatto tutto ciò che potevamo fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA