ultimissime calcio napoli

Anastasio trionfa a X Factor. L’agente racconta: “Ci siamo conosciuti grazie alla canzone su Sarri”

Anastasio trionfa a X Factor. L’agente racconta: “Ci siamo conosciuti grazie alla canzone su Sarri”

Anastasio, cantante trionfante a X Factor, si è fatto conoscere anche dal suo manager 'grazie a Sarri'

Redazione

ANASTASIO X FACTOR - L'ultima edizione di X Factor si è chiusa con la vittoria del cantante Marco Anastasio, il cui talento a Napoli si era già diffuso grazie alla sua passione per i colori azzurri e la canzone dedicata all'ex tecnico azzurro, Maurizio Sarri.

Anastasio trionfa a X Factor. L'agente racconta: "Ci siamo conosciuti grazie alla canzone su Sarri"

A Il Roma il suo agente Luciano Chirico ha rivelato alcuni retroscena sull'artista

"Marzo 2018, stavamo preparando un inedito con i Foja: una canzone dedicata a Maurizio Sarri che sarà nel prossimo album. Mentre lo stavamo per produrre compare sul web questo tizio di nome Nasta con la canzone 'Come Maurizio Sarri'. La mia prima reazione è: “Ma chi è questo che mi ha rubato l’idea? Così gli scrivo sulla pagina Facebook, mi presento, e fissiamo un appuntamento.

Ci siamo incontrati e lui è stato ben felice di entrare nella nostra squadra. Così ho iniziato a seguirlo, a portarlo ad alcuni eventi. Ricordo a maggio che aprì un concerto dei Foja, quando si chiamava ancora Nasta. Poi Ferdinando Tozzi, presidente della Campania Music Commission, crea un ponte con Sony per fare delle selezioni a Napoli. Mi chiede se ho qualche talento da segnalargli e tra gli altri io gli presento Marco Anastasio. Alcune delle figure della direzione artistica di questo casting erano le stesse che si occupano di X-Factor e mi chiedono in quell’occasione se lui volesse partecipare".

Luca Cerchione