Amodio: “Il Napoli è uscito dal tunnel grazie al lavoro, Koulibaly resta tra i migliori”

Amodio: “Il Napoli è uscito dal tunnel grazie al lavoro, Koulibaly resta tra i migliori”

di Mattia Di Gennaro
Koulibaly Napoli mercato

Roberto Amodio, calciatore ex di Napoli e Lecce, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della prossima gara in programma tra i due club domenica alle 15. Di seguito le sue dichiarazioni.

L’ex Amodio parla di Napoli-Lecce

Gattuso
Gattuso Koulibaly

“Due settimane fa sembrava che il Napoli fosse finito in un tunnel, ma con il lavoro e la carica dell’allenatore la luce è arrivata. E’ stato bravo Gattuso e pure la società a fare mercato e con le teste lucide tutta la squadra ha ritrovato fiducia. Domenica arriverà il Lecce che ha il morale a mille, ma il Napoli è molto più forte. Detto questo, ogni partita è fatta di episodi, ma il momento negativo è finito”.

Su Koulibaly: “Koulibaly resta uno dei migliori difensori al mondo e il suo recupero sarà importante. Mi auguro che tutto il Napoli abbia voglia di aggiustare un campionato che è iniziato male, ma che non ha ancora dato il suo verdetto”.

Sulla gara con il Barcellona: “Anche la gara col Barcellona non è scontata perché nelle giuste condizioni, il Napoli non è un semplice cliente, neanche per il Barcellona. Oltretutto, la squadra azzurra sta iniziando anche a giocare bene”.

LEGGI ANCHE—> Napoli-Lecce, arbitra Giua: tutte le designazioni arbitrali della 23a giornata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy