L’amministratore delegato del club calabrese, Gianni Vrenna ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Quest’anno abbiamo dimostrato di non sfigurare mai, soprattutto contro le squadre importanti. Sappiamo di trovare una delle squadre più forti del campionato…il tasso tecnico del Napoli è superiore, ma siamo fiduciosi. Cosa non ha funzionato? Una serie di cose. Il non poter disputare le prime partite in casa, un po’ di sfortuna.
ultimissime calcio napoli
L’amministratore delegato del club calabrese, Gianni Vrenna ha rilasciato le seguenti dichiarazioni
L’amministratore delegato del club calabrese, Gianni Vrenna ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Quest’anno abbiamo dimostrato di non sfigurare mai, soprattutto contro le squadre importanti. Sappiamo...
Nicola? Ha un contratto di un anno, si rinnova solo con la salvezza. Se dovessimo retrocedere ci guarderemmo intorno. De Zerbi? Si, ci piace. Lo volevamo già quest’anno, è un papabile per la panchina. Dobbiamo onorare il campionato è dare sempre il massimo. Non vogliamo arrivare ultimi, non sarebbe bello. I calciatori sono professionisti, le motivazioni devono trovarle. Chi resta il prossimo anno? Ancora è presto. Poi faremo il punto con Ursino. Quest’anno abbiamo fatto il massimo e allestito una squadra che poteva tranquillamente salvarsi. Promessa se batto il Napoli? Vado a piedi a Capo Colonna…12 km a piedi”. Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA