- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JULY 14: Michael Folorunsho of SSC Napoli attends the first training session of the 2025/26 season at the club’s training center on July 14, 2025 in Castel Volturno, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli ha comunicato sul proprio sito ufficiale le modalità per acquistare i biglietti delle amichevoli, specificando anche i relativi costi: "La SSC Napoli è pronta a tornare in campo agli ordini di mister Antonio Conte. Si avvicina una stagione intensa, ricca di impegni in Italia e in Europa, che i Campioni d’Italia prepareranno nei due consueti ritiri estivi: a Dimaro (dal 17 al 27 luglio) e a Castel di Sangro (dal 30 luglio al 14 agosto). Durante queste settimane, il Napoli disputerà cinque amichevoli: due nella prima fase in Val di Sole e tre nella seconda, in Abruzzo"
Sono già disponibili i biglietti per Napoli-Arezzo, squadra che milita in Serie C, mentre Napoli-Catanzaro, club di Serie B, è già sold out. Le amichevoli internazionali in programma a Castel di Sangro — contro Stade Brestois 29, Girona FC e Olympiakos FC — saranno invece in vendita a partire da mercoledì 23 luglio alle ore 12:00 sulla piattaforma online di TicketOne. I prezzi variano in base al settore e alle agevolazioni per gli under 14: per le tribune 50 euro (intero) e 25 euro (ridotto), per i distinti 30 e 14 euro, per le curve 20 e 10 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA