L'ex portiere rossonero, Marco Amelia, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il duello tra Napoli e Juventus per il primo posto ma anche la 'nuova vita' del Milan.
ultimissime calcio napoli
Amelia: “Napoli e Juve corrono su loro stesse. Cagliar? In casa sa mettere in difficoltà”
Marco Amelia ha parlato del duello tra Napoli e Juve ma anche della gara azzurra contro il Cagliari
Le sue parole: "Napoli e Juve stanno facendo la corsa su loro stesse e devono cercare di vincerle tutte. Non avendo giocato ieri, la Juve avrà più impegni infrasettimanali a causa del recupero, ma è anche vero che ha più tempo in questi giorni per riprende un po’ la condizione e ripartire da una forma migliore".
MILAN - "Gattuso ha saputo riorganizzare tutto, soprattutto la fase difensiva che sappiamo quanto sia importante in Italia. Nonostante questa crescita difensiva, sa bene che lì davanti può contare su giocatori che sanno fare la differenza. Alisson e Donnarumma sono due ottimi portieri e sono anche molti giovani. Nella prossima sessione di mercato busseranno alle porte di Milan e Roma tante squadre importanti per strapparglieli".
CAGLIARI - "Elementi di qualità ci sono, in casa hanno messo in difficoltà varie squadre. Il Napoli deve scendere in campo con lo spirito giusto poiché se dovesse sbagliare l’atteggiamento potrebbe avere dei problemi“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA