Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Ambrosino dice ‘arrivederci’ al Napoli: “Spero di indossare nuovamente questa maglia”

ultimissime calcio napoli

Ambrosino dice ‘arrivederci’ al Napoli: “Spero di indossare nuovamente questa maglia”

Ambrosino dice ‘arrivederci’ al Napoli: “Spero di indossare nuovamente questa maglia” - immagine 1
Un addio sofferto, ma necessario per riabbracciarsi in futuro: il post strappalacrime del talento proveniente dal vivaio azzurro
Alex Iozzi

Nella mattinata odierna, la SSC Napoli ha ufficializzato la cessione di Giuseppe Ambrosino di Bruttopilo al Modena, club militante nel campionato di Serie B: la formula è quella di un prestito semestrale senza alcun tipo di diritto oppure obbligo di riscatto fissato. La scelta per il calciatore è stata tutt'altro che semplice poiché egli, prima di essere un professionista, è un sostenitore della maglia azzurra. Purtroppo, come spiega il prodotto delle giovanili '081' all'interno del seguente post pubblicato una manciata di minuti fa sul proprio account Instagram, è una decisione necessaria al fine di crescere e poter così avere la possibilità di difendere i colori di Partenope con orgoglio in futuro.

"Spero di indossare nuovamente la maglia del Napoli, ma con maggiori consapevolezze", il saluto (momentaneo) di Ambrosino alla causa azzurra

"Da oggi inizia una nuova avventura per me e una nuova parentesi della mia carriera. Non è stato semplice e banale prendere questa decisione: Napoli è la mia città e la mia squadra, ma sono consapevole che se voglio dare il meglio di me ho bisogno di crescere come professionista; e l’unico modo per farlo è andare via di casa e diventare grande. Modena rappresenta questo per me: un’occasione per mettermi di nuovo alla prova e per essere poi in grado, in futuro, di indossare nuovamente la maglia del Napoli con lo stesso orgoglio, ma con nuove consapevolezze e sicurezze ancora maggiori".