L'ex calciatore tra le altre di Napoli e Juventus, Amauri, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato della prossima sfida a Torino tra le due compagini. Di seguito le dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Amauri: “Juve-Napoli partita aperta a tante sorprese, mi faranno divertire. Per chi tiferò? Per il Calcio”
Amauri, ex giocatore, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato di Juventus-Napoli.
"Juve e Napoli sono le squadre più forti del nostro campionato, quando si affrontano è sempre un piacere vedere queste partite. Penso che da ogni parte del mondo si sintonizzeranno per vederla. Napoli è stato l'inizio della mia carriera: ho fatto numerosi sacrifici, dopo 7 mesi di Primavera feci il mio esordio in prima squadra e ricordo ancora il gol che segnai, fu storico. Il San Paolo è uno stadio in cui l'erba è stata calcata da leggende vere".
Su Insigne: "Per me è un fuoriclasse: ha una visione di gioco eccellente, nella sfida col Parma è stato grandioso e mi ha impressionato, stesso discorso per Allan: è incredibile, lotta come un leone e ruba tanti palloni. Insigne, nel Calcio odierno, è un calciatore capace di ricoprire diversi ruoli, Sarri? Lavoro fantastico il suo a Napoli. Ancelotti ha vinto ovunque, ha un Curriculum infinito, ora il Napoli per lui rappresenta una scommessa che lo eccita; farà sicuramente crescere ulteriormente questa squadra".
Su Juve-Napoli: "Domani ci divertiremo: la partita ci regalerà parecchie sorprese, la Juve è fenomenale, la migliore in Italia ma questo Napoli ha tanto entusiasmo e in questo scontro diretto tutto può succedere. Si sfideranno da qui alla fine del campionato. Per chi tiferò? Per il Calcio, voglio vedere una grande partita e divertirmi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA