"Con calma la gente che ama le regole e la legge capirà come sia assurda questa vicenda, dove rispettare la legge diventa un reato e non viceversa! Si informi!", così, attraverso il suo profilo Twitter il giornalista Carlo Alvino ha replicato a Giovanni Capuano di Radio 24 e Panorama che aveva "gridato, se così si può dire: "Giustizia è stata fatta".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino è una furia su twitter, asfaltato anche Capuano che aveva gridato: “Giustizia è fatta” – FOTO
“Con calma la gente che ama le regole e la legge capirà come sia assurda questa vicenda, dove rispettare la legge diventa un reato e non viceversa! Si informi!”, così, attraverso il suo profilo Twitter il giornalista Carlo...
Queste le parole di Capuano: "Gli avvocati di De Laurentiis e lo stesso numero uno partenopeo avevano giocato la carta dell’impossibilità sopravvenuta per l’opposizione delle Asl napoletane alla partenza del charter. Impedendo ai suoi giocatori di andare a Torino a sfidare la Juventus, De Laurentiis si è messo fuori dal sistema. Per questo, è la sintesi del no al ricorso, il Napoli deve perdere a tavolino quella partita e subire un punto di penalizzazione. Giustizia (sportiva) è fatta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA