Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino: “Intitolare lo stadio a Maradona ma solo dopo la pandemia”

Alvino: “Intitolare lo stadio a Maradona ma solo dopo la pandemia”

Subito dopo la notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona, si è fatta strada l’idea di dedicare lo Stadio San Paolo proprio all’ex attaccante del Napoli. Diverse le opzioni che saranno portate all’attenzione degli addetti...

Maria Ferriero

Subito dopo la notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona, si è fatta strada l'idea di dedicare lo Stadio San Paolo proprio all'ex attaccante del Napoli. Diverse le opzioni che saranno portate all'attenzione degli addetti ai lavori. Sulla questione si è soffermato anche il giornalista Carlo Alvino in occasione di un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Alvino, le parole sul San Paolo

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Mi piace partecipare al sondaggio per il nuovo nome dello stadio San Paolo che per me deve chiamarsi Diego Armando Maradona. Fa bene il comune a dare il via a tutto l’iter burocratico, ma mi farebbe piacere che il tutto accadesse quando la pandemia lo permetterà. Un'occasione per vedere lo stadio aperto ai tifosi con un’amichevole di lusso, magari contro il Boca Junioris o l’Argentina. Intitolando lo stadio vuoto sarebbe un modo per non rendere omaggio a Maradona. Domani forse Conti renderà anche lui omaggio a Diego ai Quartieri Spagnoli. Diego è immortale perché non è che si accontentato di guadagnarsi l’amore del mondo intero, si è guadagnato soprattutto il rispetto degli avversari".