Il giornalista Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al ritiro del Napoli. Oggi, infatti, è stato ufficializzato che prenderà avvio il prossimo 24 di agosto fino al 4 settembre. Soltanto 1000 saranno i tifosi che potranno assistere agli allenamenti e alle due amichevoli, a causa delle misure di sicurezza per il coronavirus.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino sul ritiro del Napoli: “Stadio aperto a mille tifosi con biglietto, ma sarà gratuito. Previsti tre match”
Il giornalista Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al ritiro del Napoli. Oggi, infatti, è stato ufficializzato che prenderà avvio il prossimo 24 di agosto fino al 4 settembre. Soltanto...
Alvino sulle regole per il ritiro del Napoli a Castel di Sangro
Di seguito quanto dichiarato il collega in diretta: "Credo che a tutti i tifosi azzurri faccia piacere abbracciare la squadra. Lo stadio sarà aperto a mille tifosi, è stata una notizia accolta con entusiasmo. L'allenamento è sempre stato a porte aperte con ingresso gratuito, quindi mi sento di dire che resterà tale. La prima amichevole dovrebbe essere un triangolare contro il Castel di Sangro e L'Aquila, poi una partita contro il Teramo. Tutti attendiamo l'esordio di Osimhen, nei classici test d'inizio stagione. Il sistema dei biglietti servirà anche per creare alternanza e permettere a tutte le persone che lo vorranno di assistere ad un allenamento azzurro."
© RIPRODUZIONE RISERVATA