Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e TVLuna, sul proprio profilo ufficiale Twitter ha parlato della questione Nazionali, che sta preoccupando i vari club di Serie A. Tra questi ovviamente anche il Napoli, difatti il Presidente DeLaurentiis si era quasi opposto all'invio dei calciatori in Nazionale. Sulla stessa onda anche BeppeMarotta, che racconta come tutti i club di Serie A non sono d'accordo a mandare i proprio tesserati nei ritiri con le rispettive Nazionali. Il problema che realmente preoccupa riguarda il rischio del traffico di giocatori in chiave Covid-19, poiché potremmo assistere ad una grande ondata che da 1 calciatore potrebbe raggiungere chissà quanti altri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino replica Marotta: “Il Napoli potrebbe opporsi all’invio dei calciatori in Nazionale”
Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e TV Luna, sul proprio profilo ufficiale Twitter ha parlato della questione Nazionali, che sta preoccupando i vari club di Serie A. Tra questi ovviamente anche il Napoli, difatti il Presidente De...
LE PAROLE DI CARLO ALVINO
Queste le parole di Carlo Alvino, che in questo caso spiega come il Napoli vorrebbe gestire la questione Nazionali.
"Aumentano i contagi da Covid 19 e cresce l'inquietudine in casa Napoli in vista della prossima sosta per le Nazionali, in programma il 15 novembre. I consulenti legali del club sono da giorni al lavoro per cercare di evitare le convocazioni dei tesserati azzurri. Stante la preoccupante situazione sanitaria, per il club è assolutamente necessario evitare che i calciatori possano aggregarsi alle rispettive nazionali. Così da evitare altri rischi di contagio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA