ultimissime calcio napoli

Alvino: “Le polemiche le hanno montate i moralisti bianconeri, nessuno ricorda il Tweet dopo Juve-Napoli”

Alvino: “Le polemiche le hanno montate i moralisti bianconeri, nessuno ricorda il Tweet dopo Juve-Napoli”

Carlo Alvino ha risposto alle polemiche imbastite dalla stampa italiana dopo il Tweet provocatorio del Napoli verso la Juventus.

Redazione

Il giornalista Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Gol" ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle polemiche scaturite dopo il Tweet provocatorio del Napoli per ironizzare sulla sconfitta della Juventus col Manchester United:

"Il Napoli non si sveglia improvvisamente per twittare ironicamente contro le altre squadre. Alla stampa italiana è sfuggito un tweet di qualche mese fa. I primi ad innescare questo Tweet con l'intento di dar fastidio agli altri sono proprio quelli in Piemonte, a Torino. Dopo che il Napoli perse tutt'altro che meritatamente con la Juventus per 3-1, dall'account Twitter di quella società apparve questa provocazione: "Oggi non si gioca, ma non possiamo dimenticare che s'è giocato sette giorni fa ed abbiamo battuto il Napoli etc."Una provocazione inutile che un po' ovunque consideravano divertente, mentre se il Napoli si permette di postare qualcosa di provocatorio verso di loro invece si alza la solita insulsa morale di turno".