ultimissime calcio napoli

Alvino: “Ospina? Il titolare è Meret non ci sono dubbi, ma adesso Alex può permettersi un lusso”

Alvino: “Ospina? Il titolare è Meret non ci sono dubbi, ma adesso Alex può permettersi un lusso”

Alvino: "Ospina? Il titolare è Meret non ci sono dubbi, ma adesso Alex può permettersi un lusso" ecco quanto dichiarato

Redazione

Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

HAMSIK -"E' un ragazzo con la testa sulle spalle. E' maturato prestissimo, complice anche il fatto che abbia lasciato la sua terra"

INSIGNE -"Sì, gli ha ceduto la fascia da capitano virtualmente. Gli ha detto dopo lo Scudetto ma non sarà semplice ovviamente. I tempi sono cambiati da Bruscolotti e Maradona"

OSPINA -"In realtà il portiere titolare del Napoli è Alex Meret e su questo non ci sono dubbi. Credo però, nonostante il chiacchiericcio, credo che la società stia messa bene, che si sia messa le spalle al sicuro. C'è la delicatezza del ruolo ma avere come secondo Ospina e terzo come Karnezis è tanto"

MERET -"Il ragazzo si può permettere il lusso di attendere il momento giusto per rientrare. Perché per quello che è il ruolo deve stare bene sia fisicamente che mentalmente, se non stai bene con la testa puoi commettere degli errori, dei veri e propri danni. Il Napoli con David Ospina può permettersi il tempo di aspettare qualche settimana in più".