Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino: “Nessuna sconfitta a tavolino, il regolamento parla chiaro”

Carlo Alvino

Il Napoli non parte per Torino. Quasi al 100% la partita con la Juventus non si giocherà, a breve ci sarà l’ufficialità del rinvio da parte della Lega Calcio. Eppure in molti gridano alla sconfitta a tavolino: di seguito le considerazioni...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli non parte per Torino. Quasi al 100% la partita con la Juventus non si giocherà, a breve ci sarà l'ufficialità del rinvio da parte della Lega Calcio. Eppure in molti gridano alla sconfitta a tavolino: di seguito le considerazioni di Carlo Alvino.

Alvino sicuro: "Il regolamento parla chiaro"

Carlo Alvino non ci sta e risponde subito a chi invoca la sconfitta a tavolino da parte del Napoli. Dopo il blocco dell'ASL, gli azzurri infatti non si presenteranno in campo contro la Juventus. Tanti tifosi sono sicuri che gli azzurri perderanno a tavolino la gara, ma il regolamento di Lega parla chiaro. Come descritto da Carlo Alvino infatti il protocollo Covid-19 ha un'eccezione: nel caso in cui a intervenire fosse un'Autorità statale o la Federazione, allora questo sarebbe nullo. Esattamente come avvenuto in questa situazione, perché è intervenuta l'ASL campana per conto della Regione Campania.