Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, ha parlato a Canale 8 nel corso della trasmissione "Ne parliamo il lunedì" e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Alvino a valanga su Mazzoleni – “Ci hanno mandato un messaggio: comandiamo noi e voi dovete stare zitti!”
Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, ha parlato a Canale 8 nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì” e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: Carlo Alvino a Canale 8 RESTA SEMPRE...
Carlo Alvino a Canale 8
"Mazzoleni ha la coscienza sporca? La devi avere una coscienza per averla bianca, nera, pulita, sporca... non sono d'accordo con questa osservazione (è ironico, ndr). Il nostro mestiere è quello di provocare, se Godin dice che ogni tocco non può essere valutato dal direttore di gara allora perché nessuno gli ha chiesto del gol annullato a Napoli? Il signor Godin non può credere che l'intervento del direttore di gara sia sempre a suo uso e consumo. Ad ogni modo - prosegue Mazzoleni - la protervia e l'arroganza di riproporre a Benevento Mazzoleni è stato un segnale. chiaro Hanno voluto dire "comandiamo noi e voi dovete starvi zitti e subire passivamente quello che decidiamo". La gente è stanca di questo calcio, è stanca di dover commentare quello che succede fuori dal campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA