ultimissime calcio napoli

Alvino su Juventus e Inter: “Un aiutino per uno fa male al calcio, altro che pirateria”

Luca D'Isanto

Carlo Alvino ha commentato gli episodi controversi che hanno caratterizzato i primi anticipi di questa 9a giornata di campionato di Serie A. In particolare, il riferimento ‘velato’ è alle due sfide del sabato pomeriggio Lecce-Juventus...

Carlo Alvino ha commentato gli episodi controversi che hanno caratterizzato i primi anticipi di questa 9a giornata di campionato di Serie A. In particolare, il riferimento 'velato' è alle due sfide del sabato pomeriggio Lecce-Juventus e Inter-Parma. Due pareggi per le due formazioni in cima alla classifica, ma il rigore più che dubbio per la Juventus ed il sospetto fuorigioco sull'azione che ha portato al gol del 2-2 nerazzurro di Lukaku scatenano la polemica. Semplici errori arbitrali oppure sudditanza psicologica verso due big del nostro campionato? Ecco quanto scritto dal giornalista di Tv Luna.

Alvino contro Juventus e Inter: "Pirati da combattere"

Un aiutino per uno non fa male a nessuno? No fa male al calcio. Quello onesto e pulito. Quello non deciso a tavolino. Quello fuori dal potere mediatico. Altro che lotta alla pirateria qui bisogna lottare contro i pirati.

Il Napoli domani avrà una grande occasione per accorciare le distanze in classifica. Vincere a Ferrara contro la SPAL significherebbe andare a -3 dall'Inter e a -4 dalla Juventus. Un mezzo passo falso per le prime due della classe, una grande occasione per la squadra di Carlo Ancelotti. L'appuntamento con gli azzurri è domani alle ore 15 allo stadio Paolo Mazza.