ultimissime calcio napoli

Alvino furioso: “Le voci su Cavani illudono i tifosi, non può arrivare, è insensato parlarne!”

Alvino furioso: “Le voci su Cavani illudono i tifosi, non può arrivare, è insensato parlarne!”

Carlo Alvino ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato del ritorno di Cavani al Napoli.

Redazione

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato il susseguirsi delle voci di un ritorno di Cavani al Napoli. Di seguito le dichiarazioni del collega:

"Cavani è solo un'illusione, i cori a Dimaro vanno fatti solo per i calciatori del Napoli. Questi cori li meritano Milik, Mertens e tutti i nostri attuali calciatori della rosa: i tifosi che inneggiano ai calciatori che non sono azzurri significa che sono poco sensibili, ma non rispettano neppure chi onora i nostri colori".

Su Cavani al Napoli: "Tanti, troppi, pur di sognare un ritorno del Matador a Napoli dicono addirittura che il presidente abbia depistato tutti con le sue dichiarazioni, io preferisco tacere se no si rischia di illudere tutti e poi fare una figuraccia. La cosa che più mi fa male è che tanti pensano davvero che queste voci sono vere, dopo avranno forti mal di testa. Tra il Napoli e il Psg non c'è nessuna trattativa per Cavani, è impossibile un ritorno dell'uruguaiano. Un centravanti arriverà solo se ci sarà una cessione in attacco".