Carlo Alvino, collega di Radio Kiss Kiss, è intervenuto sulle frequenze della nota emittente radiofonica napoletana e ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino gonfia il petto: “Paura del Franchi? Il Napoli non affronterà la Real Fiorentina. Non ce n’è per nessuno!”
Carlo Alvino, collega di Radio Kiss Kiss, è intervenuto sulle frequenze della nota emittente radiofonica napoletana e ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal: Alvino sulla corsa Champions e su Fiorentina Napoli...
Alvino sulla corsa Champions e su Fiorentina Napoli
"Il Napoli di questo finale di campionato non teme niente e nessuno. Mi sento di dire che "siamo il Napoli e non ce n'è per nessuno". Gli azzurri in questo momento, insieme all'Atalanta, sono il collettivo che sta meglio di tutti. Il campionato ci dice cose molto chiare. A me non pare che la Fiorentina, che si è salvata a tre giornate dalla fine, si possa trasformare nel Real di Firenze. Si gioca in uno stadio vuoto, non penso all'ambiente ostile. Il Napoli è obbligato a stravincere e lo farà anche domenica senza troppi problemi. Futuro Gattuso? Penso che andrà alla Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA