ultimissime calcio napoli

Alvino a KKN: “Gli ingaggi di Mario Rui e Ghoulam hanno pesato su Emerson”

Michele Bellame

“Finalmente campionato! Ci sono tutte le condizioni per vivere un altro anno con grande tifo, passione e speranza di fare bene“: Carlo Alvino incomincia così il suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio...

"Finalmente campionato! Ci sono tutte le condizioni per vivere un altro anno con grande tifo, passione e speranza di fare bene": Carlo Alvino incomincia così il suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

"E' un peccato che Emerson Palmieri sia sfumato, peccato non averlo preso, ma evidentemente le condizioni non sono state trovate. Peccato perché era un tassello giusto per completare il Napoli di Spalletti ai fini dell'obiettivo prefissato. Avere avuto in rosa anche lui, con gli altri tre campioni d'Europa, sarebbe stato importante. Mario Rui è stato spremuto troppo l'anno scorso, è normale accusare qualche battuta a vuoto. Purtroppo però hanno pesato gli ingaggi sia del portoghese sia di Ghoulam, fermo ai box da troppo tempo. E' stata fatta una valutazione finanziaria, e non tecnica, ecco perché Emerson Palmieri non verrà a Napoli".

E sull'esordio in campionato:

"Il ritorno del pubblico allo stadio sarà fondamentale, e Spalletti ha ben toccato le corde dell'emozione dei tifosi. Lo stadio ha sempre fatto la differenza durante le partite del Napoli: credo che, nell'ultimo campionato, il Napoli sia stata fra le squadre più penalizzate della mancanza di pubblico".