Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino è una furia, ‘attacca’ anche Rrahmani e poi avvisa i tifosi: “Vedrete le conseguenze della mancata qualificazione”

Alvino è una furia, ‘attacca’ anche Rrahmani e poi avvisa i tifosi: “Vedrete le conseguenze della mancata qualificazione”

Il noto giornalista napoletano Carlo Alvino è intervenuto nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì” in onda su Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole è stato evidenziato dalla nostra redazione: Alvino sul crollo del...

Giovanni Ibello

Il noto giornalista napoletano Carlo Alvino è intervenuto nel corso della trasmissione "Ne parliamo il lunedì" in onda su Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Alvino sul crollo del Napoli

"Bisogna scindere la stagione dalla partita di ieri altrimenti facciamo di tutt'erba un fascio. Sulla partita di ieri io sono avvilito, è una catastrofe sportiva ed economica per il futuro del Napoli. Le conseguenze di quello che è successo ieri le capiremo da qui a qualche mese. A chi do le colpe per quello che è successo nel corso di Napoli-Verona? Le do alla squadra e solo alla squadra che pensava di aver vinto in partenza. De Laurentiis aveva messo in allarme l'ambiente dopo Fiorentina Napoli. Evidentemente il suo monito non è servito. Il Verona in otto partite ha fatto solo tre punti e questo forse ha fatto credere ai ragazzi che era tutto fatto. Non salvo nessuno, nemmeno Rrahmani che non esulta. Se giochi al Maradona devi rispettare il Napoli e non il Verona. Quel gesto non serve a un beneamato tubo. Lacrime a fine partita? Avrei voluto vedere in campo lacrime di sangue! Non le lacrime di coccodrillo del post match. Ora cambia tutto, cambia il discorso sulla programmazione, cambia il discorso sui rinnovi. Vedrete cosa succederà".